Albignasego, la soddisfazione di FDI per la vittoria di Valentina Luise

Visite: 181
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti

Il Circolo di Fratelli d’Italia di Albignasego esprime grande soddisfazione per l’elezione di Valentina Luise a Sindaco della città, un risultato definito “storico” dal Presidente del Circolo Ubaldo Facci, che sottolinea come il consenso superiore al 72% rappresenti “la conferma della fiducia dei cittadini verso un progetto politico serio, concreto e radicato nel territorio”.

Nel quadro dell’affermazione del centrodestra, Fratelli d’Italia si conferma protagonista assoluto della competizione elettorale locale, raggiungendo 2.984 voti pari al 24,49% dei consensi, risultato che consolida il partito come punto di riferimento politico ad Albignasego.

“Non ho dubbi che Valentina Luise saprà guidare la città con passione, capacità amministrativa e visione futura”, dichiara Ubaldo Facci. “Questo straordinario consenso nasce da basi solide: il lavoro svolto negli anni dalla precedente amministrazione guidata da Filippo Giacinti ha permesso di costruire una comunità forte, dinamica e coesa. Valentina ha saputo raccogliere questa eredità con equilibrio, competenza e grande senso di responsabilità”.

Facci evidenzia inoltre il valore del lavoro di squadra che ha caratterizzato la campagna elettorale: “Il risultato ottenuto è frutto di una coalizione compatta, ma anche dell’impegno quotidiano dei candidati, dei militanti e degli iscritti di Fratelli d’Italia che hanno portato avanti una campagna fatta di ascolto, presenza e dialogo costante con i cittadini”.

Il Presidente del Circolo rivolge quindi un ringraziamento particolare ai volontari e agli attivisti del partito: “Dietro ogni grande risultato ci sono persone che lavorano con discrezione, passione e spirito di servizio. A loro va il mio più sincero ringraziamento per l’impegno instancabile dimostrato in questi mesi”.

Infine, Facci conferma il pieno sostegno del partito alla nuova amministrazione comunale: “Fratelli d’Italia sarà al fianco del Sindaco Valentina Luise con lealtà, collaborazione e massimo supporto istituzionale. Da oggi si apre una nuova fase amministrativa che dovrà mettere al centro il bene della città, delle famiglie e dell’intera comunità di Albignasego”.

0 0 votes
Article Rating
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments