Il Partito Popolare del Nord cresce, si rafforza, e da il suo benvenuto a Moreno Lotto, ex consigliere comunale di Grisignano di Zocco (Vi), già Consigliere del Direttivo Provinciale di Vicenza e Segretario Politico delle sezioni unite di Grisignano di Zocco, Montegalda e Montegaldella, dell’allora Lega Nord, un valore aggiunto per Vicenza e Provincia.
Lo annuncia con grande entusiasmo e soddisfazione il Resp. Regionale del Partito Popolare del Nord Veneto Alessandro Signorato: «Siamo felicissimi di vedere la crescita del nostro partito in Veneto, segno che la questione settentrionale è ancora molto sentita dai cittadini. Questo grazie al nostro Segretario Federale Roberto Castelli, e al programma del Partito Popolare del Nord che sono riconosciute da sempre più aderenti. La presenza di Moreno Lotto rappresenta un valore aggiunto per l’impegno, la serietà e le competenze maturate in Consiglio Comunale a Grisignano di Zocco (Vi) e al Direttivo Provinciale della Lega, allora Nord. Sono certo che le metterà a disposizione dei cittadini cercando di dare risposte concrete alle loro istanze, con un attenzione particolare verso il nostro Veneto.
Moreno Lotto:
Ho deciso di rimettermi in gioco con il PPN di Roberto Castelli, perchè convinto che la questione settentrionale sia piu che mai viva e vegeta.
Mi sento orgoglioso e convinto del passo intrapreso con il PPN perche l’idea di Federalismo e Autonomia mi hanno sempre messo nella reale convinzione che fare il bene dei miei concittadini , per me è, e resta una missione.
Mi ero ripromesso di finire l’avventura politica, tuttavia Roberto Castelli mi ha ridato speranza che le idee di Gianfranco Miglio sono tutt’ora attuali, e che serve ancora combattere per il Nord e per il mio Veneto. Spero che tanti delusi della Salvini Premier di Vicenza e Provincia mi seguiranno. Non sarà una passeggiata, ne sono consapevole, ma a me piacciono le sfide. E voglio vincerle.