Selvazzano, la palestra è allagata e il basket non gioca

Visite: 323
Condividi con

Nel fine settimana sono state annullate le partite di basket programmate perché il
pavimento della palestra Mennea di Selvazzano risultava allagato a causa di diverse infiltrazioni d’acqua.
Una situazione che ha reso impossibile, oltre che pericoloso, lo svolgimento delle attività
sportive. Già nei giorni precedenti, gli allenamenti si erano svolti soltanto su metà campo,
proprio per la presenza di acqua a terra.
“Non siamo davanti a un episodio isolato, ma all’ennesima conseguenza di una gestione
amministrativa del tutto insufficiente – spiega Marco Destro di Noi per SelvazzanoLa situazione della palestra Mennea è stata segnalata più volte, ma l’Amministrazione Piron non ha mosso un dito. Famiglie, società sportive, ragazzi e allenatori continuano a subire disagi gravissimi, senza ricevere risposte
concrete.



La palestra Mennea richiede un intervento urgente. Non è accettabile che una struttura
pubblica destinata allo sport venga lasciata in queste condizioni, fino al punto da impedire lo
svolgimento di partite e allenamenti.

0 0 votes
Article Rating
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments