Pallavolo B1 femminile, Issa Novara vince con la seconda in classifica

Visite: 68
0 0
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti

La serie B Sim Immobiliare ISSA è tornata a vincere con una incredibile prestazione, tra le mura interne della Palestra Peretti di Novara. Sabato 05 aprile le atlete novaresi hanno vinto in maniera netta per 3 set a 0 contro Savis Volley Academy, seconda in classifica nel campionato di B1 nazionale.
Le atlete di Coach Daniele Adami hanno saputo portare in campo un ineccepibile gioco strategico che le ha portate a dirigere tutta la partita con determinazione, sbaragliando le avversarie di Volpiano. Nonostante un calo di concentrazione nel secondo set, le novaresi della ISSA Novara hanno mantenuto la concentrazione per riuscire a leggere il nuovo assetto delle avversarie e rispondere ritornando in vantaggio.
La Sim Immobiliare ISSA prosegue quindi la sua corsa nel campionato di B1 nazionale incassando i 3 punti che la portano ai 34 in classifica.
Risultati parziali: 25-14; 25-23; 25-19

Pubblicità

“Aspettarmi la vittoria no, perché comunque loro sono una buona squadra e sono seconde in classifica – commenta Daniele Adami, primo allenatore Sim Immobiliare ISSA, nel post partita. Quando le abbiamo incontrate all’andata ho pensato che fossero una delle squadre più forti del girone di andata. Abbiamo fatto una buona partita, una buona prestazione e abbiamo fatto valere il fattore casa. Sono molto contento che abbiamo portato a casa 3 punti. Solo nel secondo set abbiamo sofferto un po’ all’inizio i loro pallonetti e la loro battuta, però poi le ragazze sono state brave a uscirne e a vincere il set. Questo è stato fondamentale per la vittoria.”

“Sono molto contenta – dice Giorgia Ivaldi, palleggiatrice Sim Immobiliare ISSA – perché abbiamo vinto giocando contro la seconda in classifica. Loro sono state molto brave, noi oggi abbiamo dato tutto in campo. E sono molto felice!

Siamo state molto organizzate in tutto – aggiunge Elisa Mancuso, libero Sim Immobiliare ISSA – sia in attacco che in difesa e soprattutto a muro. Abbiamo dato il meglio di noi e anche in allenamento ci stiamo impegnando molto perché ogni punto ormai è indispensabile. Siamo contentissime!”

Il campionato della serie B Sim Immobiliare ISSA prosegue con la trasferta contro Clericiauto Cabiate, sabato 12 aprile alle ore 21:00, presso il Palazzetto Comunale di Cabiate (CO).

0 0 votes
Article Rating
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments