Il parco era gremito, nonostante il meteo incerto, segno di un forte interesse verso i temi sostenuti da Forza Italia che da sempre fa dell’ascolto un punto di forza.

Interesse dimostrato lunedì sera, quando, i tanti cittadini padovani sono accorsi al parco Prandina per ascoltare i programmi direttamente dalla voce dei grandi ospiti della serata: Antonio Tajani, Vicepresidente del Consiglio, Ministro degli Esteri e segretario nazionale di Forza Italia e da Flavio Tosi, europarlamentare e segretario regionale FI. Il dibattito ha toccato i temi centrali che Forza Italia sta portando avanti come: giustizia, economia e cittadinanza. Ma lo spazio importante è stato dedicato a Padova e al momento difficile che vive il commercio locale per i numerosi cantieri presenti, con un dibattito tra le associazioni di categoria.

Una serata ricca di interventi e riflessioni, che ha visto il partito azzurro ribadire con forza la propria posizione all’interno del centrodestra veneto; l’esclusione di Forza Italia dall’attuale Giunta Veneta, è incomprensibile ed ingiustificabile.
