Selvazzano Dentro, il j’accuse di Forza Italia alla maggioranza

Visite: 106
0 0
Pubblicità
Condividi con

Leandro Elleni, Segretario locale di Forza Italia, interviene in merito ai fatti dell’ultimo Consiglio Comunale: Sono stupito e preoccupato per lo spettacolo verificatosi durante l’ultimo Consiglio Comunale. Infatti, non posso che condividere la protesta dei Consiglieri di minoranza contro il modus operandi di questa amministrazione, capace di adottare provvedimenti e deliberare atti di Consiglio “dimenticandosi” il rispetto dei regolamenti e delle istituzioni.

Pubblicità

Credo che la minoranza, sollevando la questione, abbia legittimamente valutato di non partecipare all’ultimo consiglio. Voler approvare con leggerezza punti all’ordine del giorno, poiché non trattati in Commissione, non può che esser lesivo della trasparenza e della condivisione che Sindaco e Presidente del Consiglio dovrebbero garantire, per il ruolo che ricoprono, verso i Consiglieri ed i cittadini tutti, compresi quelli che non hanno votato per loro.

Infine, non entro nel merito di quali possano esser le motivazioni, sicuramente personali, che hanno portato alle assenze, giustificate o meno, di alcuni Consiglieri per la seduta della Commissione Consiliare non svoltasi, ma sicuramente ci chiediamo se, e nel caso come mai, il presidente della Commissione non abbia provveduto a riconvocarla in urgenza.

0 0 votes
Article Rating
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments