Lavagno, incontro del PPN il 2 agosto con il responsabile regionale Alessandro Signorato

Visite: 265
0 0
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti

Alessandro Signorato, già Assessore e Consigliere Comunale nel Comune di San Bonifacio (Vr), Responsabile Regionale Veneto del Partito Popolare del Nord – Autonomia e Libertà,  dopo essere stato in provincia di Vicenza a Lusiana-Conco, nell’altopiano di Asiago lo scorso 19 luglio, ora  presente in quel di Lavagno(Vr) il prossimo 02 Agosto per incontrare sostenitori e militanti locali. Prossimamente, il Partito Popolare del Nord sarà  presente anche nelle altre province del Veneto riportando in futuro la parola Nord in tutto il Veneto. 

Spiega Alessandro Signorato:

‘Importante sarà per noi  l’attenzione su temi irrisolti, messi da parte, come la questione settentrionale, il Nord appunto, continuamente vessato dalle tasse. Inoltre, uno dei problemi ancora irrisolti, sempre oggetto di discussione,  nei comuni Veneti della  lessinia è il controllo e contenimento degli animali selvatici. Alta deve sempre essere l’attenzione  sulla  cultura, l’identitá e la  tradizione Veneta.

È nostra intenzione lavorare sui giovani, motore della partecipazione verso il paese, per questo cercheremo di far sentire la loro voce coinvolgedoli il più possibile nelle attività politiche. 

La presenza di giovani nelle istituzioni può portare innovazione, competenze e nuove energie per una vera politica di cambiamento.

Il nostro è un partito territoriale, vicino ai cittadini, come detto, sappiamo che ci sono diverse questioni ancora irrisolte, per questo d’ora in poi saremo presenti  in tutta la provincia di Verona, al fine di dare un alternativa seria nell’interesse dei nostri comuni.

Il Partito Popolare del Nord, unico baluardo, a difesa degli interessi del Nord’.

5 1 vote
Article Rating
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments