Pallavolo, Sim Immobiliare Issa vince nella prima trasferta di campionato

Visite: 110
0 0
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti

Secondo successo nella serie B1 nazionale per la Sim Immobiliare ISSA Novara che vince per 3 set a 1 contro le avversarie bergamasche della Pallavolo Don Colleoni, nella partita in trasferta di sabato 19 ottobre.
Dopo una partenza in salita in cui le atlete di Coach Adami hanno concesso il primo set alle avversarie, le novaresi della Sim Immobiliare ISSA sono andate dritte verso l’obiettivo chiudendo la partita grazie alla vittoria dei 3 set successivi.

“Benissimo, non posso chiedere di meglio – Coach Daniele Adami commenta la vittoria in trasferta della Sim Immobiliare ISSA – Abbiamo sofferto un po’ sia l’impianto sia il cambio del pallone, con cui non ci eravamo mai allenati. Però sono state molto brave le ragazze a non farlo diventare un alibi e, pur avendo perso il primo set, ad affrontarla serenamente, a girare la partita e a comandarla praticamente dall’inizio alla fine. A partire dal secondo set, secondo me, siamo sempre stati in grado di gestire l’avversario, in qualunque momento. Quindi questo è stato un gran merito delle ragazze.”

“La prima trasferta non è stata facilissima – aggiunge Martina Labianca, centrale Sim Immobiliare ISSA – Il campo era un po’ ostico e un po’ buio, ma siamo riuscite a portare a casa il risultato. Soffrendo anche, ma l’importante è giocare, divertirsi e vincere.”

Il prossimo appuntamento di B1 nazionale vede la Sim Immobiliare ISSA impegnata in una partita casalinga, sabato 26 ottobre alle ore 17:00 presso la Palestra Peretti di Corso Risorgimento 237 a Novara, contro la G.S. FO.CO.L Volley Legnano guidata da Luciano Pedullà.

.TABELLINO B1 – SIM IMMOBLIARE ISSA
Squadra: 1 Diagne Astou; 2 Baldizzone Giulia; 3 Belloni Gaia; 4 Negrini Letizia; 6 Ivaldi Giorgia; 8 Giacomel Erica (Capitano); 9 Martina Boglio; 10 Prinetti Marta; 11 Bocchino Alice; 12 Murri Barbara; 13 Mancuso Elisa; 17 La Bianca Martina; 18 Schirò Charlotte.
Risultati parziali: 22-25; 19-25; 26-28; 16-25

0 0 votes
Article Rating
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments