il Prefetto di Lecco, Sergio Pomponio, in previsione del suo prossimo incarico alla sede di Viterbo, ha inteso effettuare una visita di commiato al Comando Provinciale di Lecco.

Dopo essere stato accolto con gli onori di rito dal Comandante Provinciale, Col. Massimo Ghibaudo, il Prefetto si è intrattenuto con una rappresentanza di militari esprimendo parole di apprezzamento per il proficuo contributo offerto dalle donne e dagli uomini della Guardia di Finanza a tutela della legalità economico-finanziaria.
Nella circostanza, è stata sottolineata la solidità dei rapporti istituzionali in essere tra la locale Autorità di P.S. e il Corpo in ambito provinciale, con particolare riguardo al concorso fornito nell’ambito dei servizi per il mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica.
A conclusione dell’incontro, il Colonnello Ghibaudo, a nome di tutto il Comando Provinciale, ha donato al Dottor Pomponio una targa ricordo formulando i migliori auguri di ogni successo umano e professionale presso la futura sede di servizio.
A salutare il Prefetto anche una rappresentanza dell’ANFI Lecco la quale ha consegnato, da parte del Presidente Cav. Filippo Di Lelio, il Crest di Assoarma.