Vittoria giallonera nel campionato di serie B nazionale: la Sim Immobiliare ISSA scende in campo determinata nella partita di sabato 8 febbraio alla Palestra Peretti di Novara contro la Pallavolo Don Colleoni. Le atlete di Coach Daniele Adami hanno sapientemente replicando il successo del girone di andata. Vince quindi la Sim Immobiliare ISSA per 3 set a 0, disegnando un costante vantaggio per tutta la partita.
Più 3 punti in classifica nazionale per le novaresi che arrivano a 22 punti.

“La partita di oggi è stata una vittoria molto importante per noi – commenta nel post partita Erica Giacomel, capitana della Sim Immobiliare ISSA, – perché arrivavamo da una bruttissima sconfitta contro la nostra ultima in classifica del girone. Quindi era molto difficile ed è stato difficile tutta la settimana pensare di preparare la partita e di affrontarla al meglio. Sono molto fiera di tutte per aver affrontato questa partita nel migliore dei modi, portando a casa un bellissimo 3 a 0 che ci tira su il morale. Questo campionato è molto altalenante anche per le nostre squadre e noi continuiamo ad avere alti e bassi. Possiamo vincere o perdere con tutti, ogni partita è a sé. E quindi dobbiamo e possiamo affrontare ogni partita pensando che possiamo farcela e provare a vincere. Dobbiamo affrontare le ultime partite al meglio e vogliamo concludere il campionato nel migliore dei modi.”
Risultati parziali: 25-20; 25-13; 25-21
Il campionato di B1 nazionale prosegue sabato 15 febbraio alle ore 20:30 per la trasferta lombarda in cui la Sim Immobiliare ISSA scende in campo a Legnano (MI) contro G.S. FO.CO.L Volley Legnano.