Pallavolo B1 femminile, Sim Issa Novara eccellente trasferta (e vittoria) a Milano

Visite: 39
0 0
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti

Trasferta milanese per la serie B Sim immobiliare ISSA che vince con una prestazione esemplare contro Club Volley, chiudendo la partita per 3 set a 0. Le atlete di Coach Daniele Adami sono scese in campo al Centro Pavesi di Milano, sabato 18 gennaio, con determinazione e si sono imposte chiudendo positivamente il girone di andata.
Le novaresi salgono quindi in classifica nazionale registrando 19 punti e arrivando con serenità alla pausa che anticipa il girone di ritorno in avvio al 1 febbraio.

Pubblicità

“Abbiamo fatto una bella settimana di allenamento dove le ragazze hanno lavorato molto bene – commenta a fine partita Coach Daniele Adami della Sim Immobiliare ISSA. E oggi hanno fatto una gran partita, secondo me di ottimo livello. Questa è stata la chiave di volta. Poi sicuramente è un avversario che in certi momenti può aiutare perché essendo molto giovani hanno anche una fase di errori molto alti. Però noi abbiamo fatto una grandissima partita.
Avevo messo come obiettivo di arrivare almeno a 15 punti come giro di boa. Siamo a +4, va bene. Cercheremo di non cascare in quelle partite come abbiamo nel girone di andata dove c’erano dei punti da portare a casa e non li abbiamo portati.
A Chiavenna sarà una partita difficile, che arriva ancora dopo una sosta. Da affrontare con la massima serietà, anche perché il fatto che loro abbiano 0 punti non vuol dire che non giochino una pallavolo decente. Bisogna essere concentrati e giocare bene.”

Risultati parziali: 22-25; 16-25; 18-25

Il campionato di B1 nazionale prosegue sabato 01 febbraio alle ore 18:00 con la prima partita del girone di ritorno. La Sim Immobiliare ISSA gioca contro Volley Academy V&V, ancora in trasferta al Palazzetto Maloggia di Chiavenna (SO).

0 0 votes
Article Rating
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments