Sabato 12 aprile, giornata di tesseramento del Partito Liberaldemocratico in Piazza Duomo a Voghera

Il Partito Liberaldemocratico pavese sabato 12 aprile, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, terrà la giornata di tesseramento presso Piazza Duomo a Voghera.
Questa sarà la seconda uscita del Partito Liberaldemocratico sul territorio pavese, dopo l’incontro di sabato scorso a Vigevano, dove è stato affrontato il tema della Sanità. “L’incontro di sabato a Voghera sarà un’opportunità per i cittadini vogheresi e non solo, di avvicinarsi al partito, conoscerne la missione e i valori, e unirsi al movimento liberaldemocratico che promuove la il taglio della spesa pubblica , il merito, la giustizia sociale e l’innovazione. Sarà anche un’occasione per ascoltare direttamente i cittadini, poiché i territori sono per noi la base fondante sulla quale appoggiare le nostre idee.
Il Partito Liberaldemocratico è una forza democratica e liberale che ha accettato la sfida del centro. Crediamo che solo attraverso il rinnovamento politico, il dialogo e l’impegno civico possiamo dare un futuro migliore all’Italia.” dice il referente pavese Barbara Verza
Durante l’evento, sarà possibile tesserarsi e ricevere informazioni sulle attività e le iniziative in corso a livello locale e nazionale. Invitiamo tutti coloro che condividono i principi del nostro partito a partecipare e a dare il loro contributo al rinnovamento politico del nostro paese.