Selvazzano Dentro, esempio virtuoso di incontro tra politica e civismo

Visite: 599
0 0
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti

Una serata all’insegna della partecipazione e della visione per il futuro quella che si è tenuta il 20 maggio a Selvazzano Dentro. Al centro dell’attenzione un’esperienza politica che sta crescendo con forza sul territorio: quella costruita dall’avvocato Marco Destro insieme a Noi Moderati e Forza Italia, a partire da una solida base civica.

Pubblicità

Nel suo intervento, il consigliere comunale Destro, candidato sindaco alle elezioni del 2024, ha sottolineato come la collaborazione tra la sua area civica e il partito Noi Moderati coordinato a livello provinciale dalla Caterina Sambugaro, abbia portato ad un lavoro serio e condiviso, capace di rispondere in modo concreto ai bisogni del territorio. «Abbiamo trovato in Noi Moderati un gruppo di lavoro affidabile, con valori simili ai nostri e con una visione pragmatica e trasparente della politica», ha spiegato.

La forza di questa alleanza con Forza Italia e Noi Moderati, sta proprio nella capacità di unire l’entusiasmo e la vicinanza al cittadino tipica del civismo, con l’organizzazione e la visione nazionale di una forza politica moderata e responsabile che si sta affermando sempre più.

L’incontro è stato anche un momento di ascolto e partecipazione, con tanti cittadini presenti e in un clima positivo e costruttivo. La serata si è conclusa con entusiasmo, fiducia e un messaggio chiaro: Selvazzano Dentro è un modello da osservare con attenzione, in quanto un laboratorio politico e civico, dove il dialogo tra istanze diverse, diventa motore di sviluppo e coesione.

5 1 vote
Article Rating
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments