Marostica, la Partita a Scacchi con personaggi viventi: annullati gli spettacoli e il volo del Vate per il maltempo

Visite: 117
0 0
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti

 Il maltempo ferma le repliche di domenica della Partita a Scacchi di Marostica a personaggi viventi e il Volo del Vate . L’Associazione Pro Marostica ha diffuso questo comunicato:

“Con grande dispiacere, informiamo il pubblico che gli spettacoli de La Partita a Scacchi di Marostica a personaggi viventi previsti per domenica 8 settembre 2024 alle ore 17:00 e alle ore 21:00 in Piazza Castello non si svolgeranno viste le condizioni di allerta meteo emanate dalla Regione del Veneto alle ore 14:00 e la conseguente Ordinanza del Sindaco della Città di Marostica che vieta ogni tipo di spettacolo nel territorio comunale al fine di garantire la sicurezza de incolumità delle persone. Ci scusiamo sinceramente per il disagio arrecato e comprendiamo la delusione di quanti attendevano con entusiasmo l’evento. La sicurezza degli spettatori, degli artisti, del personale e degli animali rimane la nostra priorità e non potevamo agire altrimenti. Per chi avesse già acquistato i biglietti, sarà possibile ottenerne il rimborso per il loro prezzo nominale. Per tutti i dettagli e chiarimenti vi invitiamo a consultare i canali ufficiali dell’Associazione Pro Marostica o di scrivere ai seguenti indirizzi: biglietti@marosticascacchi.it e marosticascacchi@pec.marosticascacchi.it . Sul sito www.marosticascacchi.it è disponibile il modulo per la richiesta di rimborso”.

“ Dopo due serate bellissime durante le quali abbiamo potuto dimostrare tutta la magnificenza del nostro spettacolo, rinnovato grazie alle nuove collaborazioni e visioni, purtroppo abbiamo dovuto annullare gli spettacoli di domenica – spiega rammaricato il presidente di Associazione Pro Marostica Simone Bucco – Fino all’ultimo eravamo pronti, anche con una versione ridotta della rappresentazione per mettere in sicurezza i cavalli ei materiali di scena più pregiati, offrendo comunque uno spettacolo affascinante. Non è stato possibile. Come sempre, abbiamo messo anima e corpo in questa manifestazione e continueremo a farlo. Al meteo non si comanda. Nei prossimi giorni saremo impegnati a garantire i rimborsi a tutti gli spettatori. Anche questa edizione era vicina al tutto esaurito, con quasi 14.000 spettatori attesi, testimonianza di un lavoro straordinario, su tutti i fronti. Non ci resta che dare appuntamento alla prossima edizione, che si terrà nei giorni 11-12 e 13 settembre 2026”.

0 0 votes
Article Rating
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments