Pallavolo B1, Issa Novara non porta a casa la vittoria da Santena

Visite: 33
0 0
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti

La Sim Immobiliare ISSA Novara non riesce a reagire e, nella trasferta dello scorso sabato 9 novembre alle ore 18:45 a Santena , non riesce a portare a casa la vittoria. Vincono le avversarie della MTS Tecnicaer per 3 set a 1. Quinta giornata di campionato di andata della serie B1 nazionale che non ha ancora il sapore della rivalsa per le atlete di Coach Daniele Adami, che la vittoria del secondo set non riescono a dare continuità fino alla fine della partita.
La Sim Immobiliare ISSA resta comunque posizionata al quinto posto nella classifica di campionato con 9 punti conquistati nelle cinque partite giocate.

“È stata una partita giocata male e senza la reazione che eravamo abituati a fare nelle altre partite – commenta la partita Daniele Adami, primo allenatore della Sim Immobiliare ISSA – Complimenti alle avversarie, che sono riuscite a non metterci nelle condizioni di poter giocare la partita come volevamo noi.”

“Giornata difficile, ma non ci arrendiamo – aggiunge Valter Feston, titolare del title sponsor Sim Immobiliare – La trasferta di ieri è stata amara ma, nonostante il risultato, siamo orgogliosi delle nostre ragazze. Ogni partita è un’opportunità per crescere e imparare. Ora, più che mai, è il momento di raccogliere le energie e concentrarsi sul prossimo incontro. Sappiamo di cosa siamo capaci e non vediamo l’ora di dimostrarlo nella prossima partita. La strada è lunga e il nostro spirito non si spegne.”

TABELLINO B1 – SIM IMMOBLIARE ISSA
Squadra: 1 Diagne Astou; 2 Baldizzone Giulia; 3 Belloni Gaia; 4 Negrini Letizia; 6 Ivaldi Giorgia; 8 Giacomel Erica (Capitano);10 Prinetti Marta; 11 Bocchino Alice; 12 Murri Barbara; 13 Mancuso Elisa; 17 La Bianca Martina; 18 Schirò Charlotte.
Risultati parziali: Parziali: 25-23; 20-25; 25-19; 26-24

Il prossimo appuntamento di B1 nazionale vede la Sim Immobiliare ISSA impegnata nella trasferta isolana a Palau contro Capo D’Orso, terza in classifica. La sesta giornata è in programma per sabato 16 novembre alle ore 15:00 presso il Palazzetto dello Sport di Palau (SS).

0 0 votes
Article Rating
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments