La serie B Sim Immobiliare ISSA chiude il 2024 con la trasferta di Volano (TN) e un’altra battuta di arresto, lasciando la partita alle avversarie della Rothoblaas Volano Volley per 3 set a 2. Le atlete di Coach Daniele Adami hanno conquistato il vantaggio nel terzo set conducendo per 2 a 1. Senza però riuscire a controllare una sequenza di piccoli ma continui errori hanno concesso la vittoria alla Volano Volley.
Le novaresi si preparano quindi alla pausa di campionato per le festività natalizie archiviando questa prima parte di stagione con un altro punto in classifica.
Risultati parziali: 23-25; 25-20; 20-25; 25-19; 15-8
Il campionato di B1 nazionale riprende sabato 11 gennaio con la dodicesima giornata: la Sim Immobiliare ISSA è impegnata nella partita casalinga alla Palestra Peretti di Corso Risorgimento 237 a Novara, alle ore 17:30, contro Volley Parella Torino.
Nella trasferta di Volano di sabato 21 dicembre la serie B Sim Immobiliare ISSA ha aderito all’iniziativa di Atleti al tuo fianco, di cui la squadra avversaria della Volano Volley Asd è ambassador. La campagna #squadramaniesorriso vuole comunicare l’importanza di offrire sostegno fisico ed emotivo alle persone che lottano contro il cancro perché è importante stare vicini e sostenere le emozioni di chi è coinvolto in un percorso oncologico.
(foto in allegato)
La serie C Hajro Tetti ISSA registra una sconfitta nella partita di sabato 21 dicembre alle ore 18:00, in trasferta a Omegna. Le atlete novaresi sembrano riprendersi nel secondo set, lottando punto a punto fino alla fine, ma senza riuscire a concretizzare il risultato. La serie C Hajro Tetti ISSA perde quindi per 3 set a 0 contro Sara Pallavolo Omegna.
Parziali: 25-15; 26-24; 25-19
Il prossimo appuntamento vede la Hajro Tetti ISSA impegnata alla Palestra Peretti di Novara, sabato 11 gennaio alle ore 20:30, contro PVB Canelli Cime Careddu.