Avvicendamento nella carica di Comandante della Compagnia di Piove di Sacco della Guardia di Finanza: il Tenente Giovanni Felici subentra al Capitano Giulia Martinengo.

Il nuovo Comandante, 29 anni, originario della provincia di Caserta, ha frequentato l’Accademia della Guarda di Finanza dal 2017 al 2022 e, al termine dell’iter formativo, ha ricoperto l’incarico di Comandante del Nucleo Operativo presso il Gruppo di Potenza per un triennio, ove a svolto sia attività di polizia giudiziaria che nel settore della tutela della finanza pubblica.
Al termine del periodo di affiancamento finalizzato alla preliminare conoscenza del territorio e del contesto socio-economico della circoscrizione, l’Ufficiale ha sostituito il Capitano Giulia Martinengo che, dopo 3 anni di intenso lavoro e ottimi risultati al comando della Compagnia di Piove di Sacco, è stato assegnato al prestigioso Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Palermo.
Il Comandante Provinciale, Col. t.SPEF Alberto Franceschin, ha formulato al Tenente Felici i migliori auguri per l’assunzione del prestigioso incarico di Comandante della Compagnia di Piove di Sacco, rivolgendo sentiti ringraziamenti al Capitano Martinengo per la professionalità e l’impegno profuso in questi 3 anni.