:
“Dopo gli ultimi episodi accaduti a San Bonifacio, il paese è sempre più insicuro, con diversi quartieri per anni nell’abbandono più totale. Un quadro scoraggiante, dove i Sambonifacesi hanno dovuto subire”.
Lo afferma il responsabile del Partito Popolare del Nord Veneto Alessandro Signorato
Nel mirino del PPN c’è l’episodio accaduto nella Frazione di Villanova lo scorso 3 Novembre, quando 35 persone si sono affrontate nel piazzale di Via Villanova armate di spranghe, coltelli e addirittura una Katana.
“Vigileremo attentamente sull’operato della nuova amministrazione comunale, la quale dovrà cambiare un trend negativo che si trascina ormai da diversi anni – aggiunge Signorato – Siamo all’inizio dell’amministrazione Soave, certo, ma dopo 6 mesi é ancora tutto in alto mare. In questi giorni il consiglio comunale ha approvato la sperimentazione del Teaser per 6 mesi. Monitoreremo l’evolversi della situazione, dopodiché non ci saranno più scuse. Un minimo di cambiamento dopo questi ulteriori sei mesi, i Sambonifacesi lo dovranno pur vedere. D’ora in poi scatta il cronometro.